Skip to main content

Home / Blog / COSTRUZIONE BICICLETTE IN MINIATURA: GADGET ZMC

COSTRUZIONE BICICLETTE IN MINIATURA: GADGET ZMC

Da anni ormai ZMC non produce solo catene e pignoni ma ha diversificato la propria attività dedicandosi anche alla costruzione di… biciclette.

Si tratta di una produzione molto particolare che ha un carattere soltanto dimostrativo.

Stiamo parlando di costruzione di biciclette interamente tagliate con tecnologia laser che vengono realizzate con gli impianti produttivi ZMC e utilizzate come gadget da mostrare e regalare ai visitatori.

ZMC può vantare due impianti di taglio laser Bystronic della potenza di 4400W alimentati da magazzino automatico e in grado di tagliare fino a 25mm di spessore in acciaio al carbonio e fino a 20mm in acciaio inox.

Più di tante parole e descrizioni tecniche questo piccolo oggetto delle dimensioni di circa 12x20mm dimostra la qualità del processo di taglio laser eseguito in ZMC. La cura del dettaglio e la verosimiglianza del risultato non mancano mai di stupire chi riceve questo dono senza valore ma denso di significato.

Questa bicicletta in miniatura esprime silenziosamente alcuni concetti che sono propri della nostra cultura aziendale: chi si affida a ZMC può contare sull’esperienza e conoscenze tecniche tali da permettere di realizzare ogni componente con la necessaria efficienza e accuratezza; chi si affida a ZMC collaborerà con persone che cercheranno di comprendere e soddisfare ogni esigenza senza dimenticare l’importante aspetto della relazione umana.

Il sorriso che immancabilmente affiora sul volto di chi riceve la mini-bicicletta ZMC conferma che tutto ciò è ben compreso dai nostri clienti.

Continua a leggere e scopri i nostri principali servizi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *