Skip to main content

Home / Blog / Basket in carrozzina

Basket in carrozzina

Da alcuni anni ZMC fa parte del pool di sponsor che sostengono la squadra di pallacanestro in carrozzina Handicap Sport Varese, un club che ha saputo conquistare e poi mantenere stabilmente un posto nella massima serie italiana di questa disciplina, oltre ad aver preso parte in varie occasioni a prestigiosi tornei internazionali.

Nel solco della lunga e gloriosa tradizione del basket varesino, HS Varese rappresenta con successo la Città Giardino in uno sport paralimpico che coniuga valori tecnici e agonistici di alto livello con significati umani e sociali ancora più importanti.

ZMC è orgogliosa di associare il proprio marchio a un club che si sta distinguendo per i risultati ottenuti sul campo ma anche per la capacità di dare voce alla realtà dello sport per disabili, svolgendo sul territorio un fondamentale lavoro di informazione e sensibilizzazione che tocca vari punti del tessuto sociale, a partire dalle scuole.

Andare a canestro con la HS Varese è un modo per condividere e promuovere i valori dello sport nella loro accezione più pura e positiva. Un caloroso e schioccante High-Five da parte di ZMC a Handicap Sport Varese, ai suoi dirigenti, atleti e sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *